Lara Pulver e Michael Steger in True Blood

Steger è stato contattato come guest in un episodio di questa stagione, ma tornerà probabilmente come ospite ricorrente nella 4 stagione, mentre l'attrice britannica Pulver si unirà al cast per la stagione in corso.

Dal sole californiano di 90210 alle atmosfere cupe e sensuali di True Blood c'è una bella differenza ma siamo certi che Michael Steger non avrà molte difficoltà ad ambientarsi e a immergersi nell'intreccio della trama costellata di personaggi a dir poco unici; il personaggio di Steger sarà quello di un ragazzo gay che si prostituisce e che viene adocchiato dal Re del Mississipi, Russel Edgington, (Denis O'Hare) a causa della sua somiglianza fisica con il suo attuale amante, Talbot (Theo Alexander). Michael ha firmato soltanto per un episodio nella terza stagione che sta per arrivare, ma potrebbe tornare nella quarta in un ruolo ricorrente senza però intaccare i suoi impegni con la CW.

Per quanto riguarda la bella Lara Pulver, che è nota soprattutto per la serie di Robin Hood della BBC, farà parte del cast dell'imminente stagione come regular. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito. Pulver è stata scritturata nel ruolo di Claudine, fata madrina di Sookie. Ebbene si, nella saga letteraria sui vampiri del Sud su cui si basa lo show, oltre ai succhiasangue, shapeshifter e lupi mannari ci sono anche le fate, che a quanto pare gli umani trovano molto affascinanti, mentre i vampiri proprio non riescono a resistergli. Fortunatamente per loro, gli esseri fatati sono dotati di una forza sovraumana che raffredda i bollenti spiriti anche del vampiro più assatanato. In questo caso, Claudine ha un legame particolare con Sookie che spiegherebbe anche la ragione dei poteri mentali della nostra eroina, interpretata brillantemente da Anna Paquin.