Kingsman: The Golden Circle - Elton John confermato nel cast!

Chissà se oltre a recitare lo vedremo anche esibirsi su un palco sfoderando la sua ugola inconfondibile.

Qualche settimana fa è circolato il rumor che voleva la star della musica Sir Elton John pronta a recitare nel preannunciato Kingsman: The Golden Circle. Con stile impeccabile l'artista ha pubblicato poche ore fa sul suo account Instagram un poster che conferma la sua presenza nel sequel.

It's been a long time since Tommy..... #Kingsman

Una foto pubblicata da Elton John (@eltonjohn) in data: 16 Mag 2016 alle ore 13:24 PDT

Parodiando il poster precedente che anticipa il ritorno di Harry Hart/Colin Firth, Elton John riprende i versi della celebre Saturday Night's Alright for Fighting . Nel poster si legge infatti "Wednesday night's alright for fighting" e in più al centro dell'immagine vediamo un paio dei coloratissimi occhiali che l'artista ama collezionare. Il tutto accompagnato dalla frase "E' passato tanto tempo da Tommy....." che cita la sua precedente esperienza cinematografica negli anni '70.

Nel cast di Kingsman: The Golden Circle troviamo Taron Egerton, che tornerà nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin. Halle Berry comparirà nei panni del capo della CIA e con lei ci saranno i nuovi arrivi Pedro Pascal, al quale è stato affidato un personaggio di nome "Jack Daniels", Channing Tatum e Julianne Moore che sarà la villain. Ma soprattutto è stato anticipato il ritorno dell'amatissimo Harry Hart, interpretato da Colin Firth, anche se ancora non sappiamo in che veste.

Matthew Vaughn, solitamente allergico ai sequel, torna a scrivere e dirigere la nuova avventura dei suoi agenti segreti britannici in cui stavolta Eggsy e Merlin saranno costretti a recarsi negli Stati Uniti dove faranno la conoscenza dei Kingsman americani.

Kingsman: The Golden Circle, prodotto da 20th Century Fox, approderà al cinema il 16 giugno 2017.