Kingsman: Il cerchio d'oro, una nuova missione e un nuovo guardaroba nel promo

Gli Stati Uniti e l'incontro con gli Statesman corrisponderà con un cambio di look per gli impeccabili Kingsman, come mostra il nuovo promo.

Dopo la distruzione della base londinese dei Kingsman, Kingsman: Il cerchio d'oro vedrà gli impeccabili agenti in missione negli Stati Uniti alle prese con il loro corrispondente yankee, gli Statesman. Naturalmente non mancheranno camicie a quadri, giubbotti di pelle e cappelli da cowboy, come mostra il nuovo promo che vede il team dei Kingsman pronto a collaborare con la linea di abiti di lusso per uomo Mr Porter.

Matthew Vaughn torna dietro la macchina da presa per dirigere il sequel che vede il ritorno di Taron Egerton, ancora nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin. Halle Berry sarà invece il capo della CIA e con lei ci saranno i nuovi arrivi Jeff Bridges, Pedro Pascal, al quale è stato affidato un personaggio di nome "Jack Daniels", Channing Tatum e Julianne Moore che sarà la villain. In più ci sarà il ritorno del redivivo Harry (Colin Firth).

Kingsman: Il cerchio d'oro arriverà nelle sale italiane il 21 settembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.