Justice League: una Lanterna Verde apparirà nel film!

Secondo un'indiscrezione di The Wrap, in una delle scene chiave del nuovo film DC di Zack Snyder una delle Lanterne Verdi avrà un ruolo importante.

I fan della DC Comics sono impazienti di scoprire qualcosa di più sulla Justice League di Zack Snyder, il film che riunirà per la prima volta sullo schermo Superman, Wonder Woman, Batman, Flash, Aquaman e Cyborg. Pare che a questa ricca lista dovremo aggiungere un altro grande nome del franchise.

In un recente articolo, The Wrap riporta che si vedrà un membro delle Lanterne Verdi in uno dei passaggi chiavi di Justice League. La notizia non è confermata dalla Warner e, nonostante sul web si parli di Hal Jordan come apparizione sicura nel film, potremmo invece trovarci di fronte a John Stewart, Kyle Rayner, Guy Gardner, Sinistro, Kilowog o un altro membro non terrestre.

Fino a questa notizia, lo studio aveva sottolineato l'assenza totale di Lanterna verde da questa fase del DC Cinematic Universe fino al 2020 con Green Lantern Corps , probabilmente per la debole performance del precedente film di Michel Gondry.

Justice League, in uscita il 17 Novembre 2017, ci mostrerà Bruce Wayne che, alimentato dalla sua nuova fede nell'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Batman e Wonder Woman, insieme, lavorano in fretta per formare un team di metaumani che possano affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questo nuovo gruppo di eroi - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash - potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni.

Green Lantern Corps è previsto per il 24 luglio 2020.