Justice League: Steppenwolf in azione nel nuovo trailer, svelato il tema musicale di Elfman

La Warner Bros ha condiviso qualche sequenza inedita del cinecomic e la tracklist della colonna sonora, di cui è stata diffusa un'anteprima.

Il final trailer del film Justice League realizzato per il pubblico asiatico. Il video regala alcune interessanti sequenze inedite e delle immagini dell'attore Ciarán Hinds nel ruolo del villain Steppenwolf, mostrato mentre sta per fare del male a una persona innocente.
Il trailer sembra inoltre rivelare qualche nuovo dettaglio dei cambiamenti effettuati da Joss Whedon, dando spazio a maggiore umorismo e a delle tonalità differenti rispetto ai materiali promozionali condivisi in passato:

La Warner Bros ha diffuso anche la tracklist della colonna sonora composta da Danny Elfman e un'anteprima del tema musicale firmato dall'artista.

"Everybody Knows" - Sigrid
The Justice League Theme - Logos
Hero's Theme
Batman on the Roof
Enter Cyborg
Wonder Woman Rescue
Hippolyta's Arrow
The Story of Steppenwolf
The Amazon Mother Box
Cyborg Meets Diana
Aquaman in Atlantis
Then There Were Three
The Tunnel Fight
The World Needs Superman
Spark of The Flash
Friends and Foes
Justice League United
Home
Bruce and Diana
The Final Battle
A New Hope
Anti-Hero's Theme
"Come Together" - Gary Clark Jr. and Junkie XL
"Icky Thump" - The White Stripes
The Tunnel Fight (Full Length Bonus Track)
The Final Battle (Full Length Bonus Track)
Mother Russia (Bonus Track)

La sinossi ufficiale del film anticipa:
Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League arriverà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!