Justice League: primo sguardo a Ben Affleck nella versione di Zack Snyder

Ben Affleck torna in una nuova immagine di Justice League di Zack Snyder, facendo crescere l'attesa per la nuova versione del film.

Il regista Zack Snyder continua a dare nuovi aggiornamenti sulla sua versione di Justice League, infatti ha condiviso con i suoi fan una nuove foto in cui vediamo una versione oscura di Batman interpretato da Ben Affleck, rivelando il nuovo look del personaggio nel taglio del regista.

Come sappiamo, Zack Snyder non vede l'ora di far vedere la sua Zack Snyder's Justice League e in occasione del Batman Day ha deciso di condividere nuove immagini per dare un primo sguardo ai fan su Batman:

"Batman è tutti noi ... è la nostra rabbia per l'ingiustizia .. è solo di fronte a un sistema corrotto che desidera opprimere e sfruttare...anima umana che vuole portare equilibrio nel mondo. #BatmanDay"

Dopo la diffusione del primo trailer di Justice League, che sarà disponibile su HBO Max, i fan sono in fermento e non vedono l'ora di vedere la versione del film realizzata da Zack Snyder che abbandonò il set del film del 2017 dopo una brutta tragedia familiare.

Il film ripropone l'epico gruppo di supereroi DC, formato da Batman di Ben Affleck, Wonder Woman di Gal Gadot, Superman di Henry Cavill, Aquaman di Jason Momoa, Flash di Ezra Miller e Cyborg di Ray Fisher. Lo Snyder's Cut di Justice League dovrebbe debuttare su HBO Max nel 2021.