Da quando la teoria dell'esistenza di un montaggio di Justice League firmato da Zack Snyder ha preso piede i fan non si danno pace. Il film ha avuto una ricezione controversa e in molti hanno pesantemente criticato l'intervento di Joss Whedon e le scelte produttive che avrebbero nuociuto al film.
L'attenzione dei fan si è così concentrata su AT&T, conglomerato di media che possiede anche Time Warner, compagnia parente di Warner Bros., che è anche distributore di Justice League. I fan stanno letteralmente tempestando AT&T nella speranza che distribuisca in home video anche il montaggio di Snyder.
Hey Chris, thanks for your feedback. We are always looking to expand. We are always here you. ^NatC
— ATTCares (@ATTCares) 15 giugno 2018
La compagnia ha fornito una risposta vaga a un fan, ma nel frattempo i social sono invasi da richieste simili.
We deserve the SnyderCut Warner Bros!@wbpictures @ATT @ATTCares @WarnerBrosEnt @WBHomeEnt #ReleaseTheSnyderCut #ZackSnyder #IStandWithZackSnyder #JusticeLeagueTheSnyderCut #JusticeLeagueDirectorsCut #JusticeLeagueUltimateEdition #JusticeLeague #WarnerBros #ATT pic.twitter.com/Wj1HvHJYuZ
— Rvfv #ReleaseTheSnyderCut (@Rvfv777) 17 giugno 2018
I think they are responding to people saying that the Snydercut (prior to Whedon's involvement) does not exist and is not a cohesive story because Zack left. It may not be 100% polished but all of the planned scenes were shot and edited into a full timeline.
— Jay Oliva (@jayoliva1) 16 giugno 2018
Vedremo mai il montaggio di Zack Snyder? Esiste davvero questo fantomatico montaggio? I fan della DC troveranno mai pace? Per ora non resta che attendere e vedere cosa accadrà.
Leggi anche:
-
Justice League: da Zack Snyder a Joss Whedon, com'è cambiato il kolossal della DC Comics?
-
Da Justice League a Via col Vento: 10 film con troppi registi (e qualche guaio)
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!