Justice League: ecco i primi commenti della stampa sul film DC!

A pochi giorni dall'uscita ufficiale della pellicola di Joss Whedon, i giornalisti statunitensi hanno rilasciato i primi tweet, per lo più positivi.

La Warner Bros ha effettuato negli Stati Uniti le prime proiezioni in anteprima per Justice League, distribuito nei cinema italiani dal 16 novembre. Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Nelle ultime ore sui social stanno spuntando i primi commenti, anche se per le recensioni bisognerà aspettare la scadenza dell'embargo, che sembrano definire il film come il giusto passo in avanti per la DC. Tra i pro ci sono ottime sequenze di azione, il feeling tra tutti i supereroi (con unanimità di giudizio su Wonder Woman e Aquaman), tra i contro una storia un po' debole, il villain e Cyborg:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League: ecco i primi commenti della...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Justice League: Jason Momoa conferma la presenza di una scena post credits
Justice League: il motion poster di Wonder Woman e il video di "Come Together"