Jurassic World 4, Jennifer Lawrence ha rifiutato un ruolo nel film di Gareth Edwards?

Attualmente, Scarlett Johansson sarebbe in trattative per unirsi al cast

Jurassic World 4, Jennifer Lawrence ha rifiutato un ruolo nel film di Gareth Edwards?

Qualche giorno fa riportavamo la notizia di Scarlett Johnasson in trattative per unirsi a Jurassic World 4, il nuovo film della saga che sarà diretto da Gareth Edwards. Tuttavia, pare che il ruolo fosse stato già rifiutato da Jennifer Lawrence.

Secondo quanto riportato dal noto sito di scoop, Puck, sembrerebbe che l'attrice Premio Oscar per Il lato positivo - Silver Linings Playbook abbia deciso di rifiutare un ruolo, presumibilmente da protagonista, nel nuovo film del franchise che ripartirà con una nuova storia e nuovi personaggi. Lawrence ha già molta esperienza nel mondo dei franchise, avendo partecipato a quello di Hunger Games e al secondo franchise degli X-Men della Fox.

Il nuovo film

L'inizio della produzione è già previsto per il 31 luglio, David Koepp ha quasi completato la sceneggiatura e ora sembra che sia in corso il casting del film che punta a un'uscita nel 2025 per rilanciare i fasti del franchise giurassico.

Universal e Amblin Partners di Steven Spielberg stanno agendo rapidamente per far entrare in produzione al più presto la nuova avventura che non vedrà il ritorno dei protagonisti della trilogia Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Jurassic World 4, Gareth Edwards: "Pensavo di aver smesso con i franchise, e invece..."

In fatto di creature mostruose, Gareth Edwards ha una certa esperienza avendo diretto dapprima la pellicola indie rivelazione Monsters e poi il blockbuster Godzilla. Ne sa anche qualcosa in fatto di produzioni caotiche essendo uscito indenne dalla regia di Rogue One: A Star Wars Story. Ed è un mago degli effetti speciali con i budget adeguati, avendo sfornato di recente il thriller fantascientifico The Creator con John David Washington che, sebbene sia stato realizzato con solo 80 milioni di dollari, sembrava molto più costoso.

Un nuovo franchise per Scarlett Johnasson?

Dopo aver concluso il suo percorso ai Marvel Studios, Scarlett Johansson potrebbe cedere al fascino di un'offerta milionaria concedendosi un viaggio nel mondo dei dinosauri creato da Spielberg e unirsi al nuovo franchise della Universal.

Nel frattempo l'attrice si prepara al debutto alla regia col film Eleanor the Great, incentrato sulla storia della novantenne Eleanor Morgenstein, una novantenneche cerca di ricostruire la propria vita dopo la morte della sua migliore amica.