John Wick 3: Keanu Reeves e una pioggia di assassini nel trailer!

Keanu Reeves in fuga nell'adrenalinico trailer di John Wick 3 diffuso da Lionsgate.

John Wick 3 ci regala un primo trailer mozzafiato, in attesa dell'arrivo del film in sala. nel trailer vediamo la star Keanu Reeves di nuovo nei panni del killer John Wick in fuga da una miriade di assassini.

In John Wick 3 il protagonista (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni. La prima è che sulla sua testa pende una taglia da 14 milioni di dollari, l'altra è che ha infranto una regola chiave: ha ucciso dentro il Continental Hotel, attirandosi le ire di tutti gli assassini. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston (Ian McShane), gli ha concesso un'ora prima di "scomunicarlo". John sfrutterà ogni arma a sua disposizione per sopravvivere in fuga nelle strade di New York City.

Ecco il trailer:

Nel cast di John Wick 3 sono in arrivo Halle Berry, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen. Rivedremo, inoltre, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose, mentre Hiroyuki Sanada interpreterà il principale villain.

John Wick 3, scritto da Derek Kolstad e diretto da Chad Stahelski, arriverà nei cinema il 16 maggio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!