Jennifer Lawrence in fuga dopo l'assalto dei fan durante la conferenza a Venezia

L'attrice, protagonista del nuovo controverso film di Darren Aronofksy, si è velocemente allontanata dall'incontro con la stampa quando i fan si sono avvicinati correndo.

Darren Aronofsky, a tre anni dal discusso Noah, è tornato in concorso al Festival di Venezia con Madre!. Al centro della storia, "la relazione di una coppia che viene messa alla prova quando alcuni ospiti indesiderati si presentano a casa loro, devastando la loro tranquilla esistenza." Protagonista e mattatrice della pellicola è Jennifer Lawrence, vincitrice dell'Oscar per Il lato positivo - Silver Linings Playbook, che si è resa protagonista anche di un momento piuttosto discusso dai fan, e che potete vedere nel video diffuso dal Corriere. Alla fine della conferenza stampa del film, quando gli appassionati si sono avvicinati sperando di ricevere un suo autografo, l'attrice si è spaventata e si è allontanata dal tavolo, uscendo subito dopo dalla Sala:

Fanno parte del cast dell'horror anche Javier Bardem, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig. Il film arriverà nelle sale italiane il 28 settembre 2017.

Leggi la recensione del film: Madre!: Jennifer Lawrence potenza generatrice nell'opera estrema di Darren Aronofsky

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!