Jennifer Lawrence è l'attrice più pagata secondo la rivista Forbes

La star di Hunger Games guida la lista delle attrici che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno, lasciandosi alle spalle star come Scarlett Johansson e Melissa McCarthy.

Cannes 2014, c'è anche Jennifer Lawrence, per presentare The Hunger Games: Mockingjay Part 1
Cannes 2014, c'è anche Jennifer Lawrence, per presentare The Hunger Games: Mockingjay Part 1

La rivista Forbes ha pubblicato, come ogni anno, la lista delle star di Hollywood più pagate dell'anno e al vertice c'è stato un importante cambiamento. Sandra Bullock, infatti, dal primo posto è scivolata al quindicesimo, con soli 8 milioni incassati.
Al suo posto in cima c'è quindi Jennifer Lawrence con un guadagno stimato di ben 52 milioni di dollari. A grande distanza c'è invece Scarlett Johansson con i suoi 35,5 milioni, a sua volta seguita da Melissa McCarthy che si è fermata a quota 23.

Nelle prime cinque posizioni anche Fan Bingbing (21 milioni) e Jennifer Aniston (16,5 milioni). Seguono poi star del calibro di Julia Roberts, Angelina Jolie, Reese Witherspoon, Anne Hathaway e Kristen Stewart. La pluripremiata Meryl Streep, invece, si ferma a 8 milioni di dollari di guadagni, stessa cifra incassata da Sandra Bullock e Amanda Seyfried.