Jared Leto calvo e irriconoscibile sul set di House of Gucci (FOTO)

Jared Leto è invecchiato, calvo e irriconoscibile nelle prime foto dal set di House of Gucci, dove interpreta lo stilista Paolo Gucci.

Dopo Lady Gaga e Adam Driver, anche Jared Leto ha fatto la sua comparsa sul set italiano di House of Gucci. Grazie al trucco, l'attore premio Oscar è invecchiato e irriconoscibile e sfoggia una pelata immortalata dalle foto dal set.

Il set si sposta ora nella zona del Lago di Como, come mostrano le foto diffuse via social da Jared leto dal giardino di Villa d'Este, il famoso resort che ospita gli attori.

092370D6 5F02 4D3F A592 45A3642Ce492
House of Gucci: gli scatti di Jared a Villa d'Este sui social

In House of Gucci, Jared Leto interpreta il celebre stilista Paolo Gucci. Lo vediamo, infatti, con i capelli grigi (quei pochi che intravediamo dalle foto), il viso solcato dalle rughe e qualche chilo in più mentre indossa un completo di velluto color lavanda.

Nel cast del film diretto da Ridley Scott, Adam Driver interpreta Maurizio Gucci, ucciso in un agguato sul portone della sede milanese della sua società nel 1995. Lady Gaga è Patrizia Reggia, moglie dell'imprenditore accusata di essere la mandante dell'omicidio.
Con loro troviamo, inoltre, Jared Leto, Jeremy Irons, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney.

Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: "Non ha avuto neanche il buon senso di incontrarmi"

Al centro del lungometraggio diretto da Ridley Scott ci sarà la storia di Patrizia Reggiani, l'ex moglie di Maurizio Gucci che è stata accusata di aver organizzato l'omicidio del marito, avvenuto fuori dal suo ufficio nel 1995. La donna è stata rilasciata nel 2016, dopo aver trascorso 18 anni in prigione. Gucci, che aveva due figlie nate dal matrimonio con la Reggiani, lasciò sua moglie per un'altra donna. Reggiani, che i media soprannominarono "Vedova Nera", subì un intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore al cervello, situazione che fu indicata dai membri della sua famiglia come la causa delle sue azioni criminali.

La sceneggiatura è firmata da Roberto Bentivegna che si è ispirato al libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden.