Jack Ryan: ecco il trailer ufficiale della nuova serie Amazon tratta da Tom Clancy!

John Krasinski porterà in scena l'analista CIA alla scoperta di una terribile cospirazione.

Durante il New York Comic-Con, Amazon ha diffuso il trailer della nuova serie Tom Clancy's Jack Ryan, in arrivo in streaming per gli utenti abbonati al servizio Prime nel 2018. Lo show ha come protagonista l'attore John Krasinski nel ruolo del personaggio al centro di una famosa serie di romanzi, già adattati per il grande schermo in diverse occasioni.

Stavolta Ryan, un analista della CIA, scoprirà degli indizi che lo porteranno a scoprire una pericolosa cospirazione che lo obbligherà a dover affrontare un piano terroristico che mette a rischio il panorama internazionale.

Krasinski sarà il quinto a interpretare Jack Ryan. Il primo volto cinematografico è stato Alec Baldwin in Caccia a Ottobre Rosso, seguito da Harrison Ford che lo ha portato in scena in Giochi di potere e Sotto il segno del pericolo. In seguito, Ryan è comparso in Al vertice della tensione grazie a Ben Affleck, e per ultimo in Jack Ryan - L'iniziazione grazie a Chris Pine.

Tra i produttori del progetto ci sono anche Carlton Cuse, Michael Bay e Graham Roland.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!