It: Capitolo 2, il video in realtà virtuale porta i fan nella Carnival Fun House

I fan possono "incontrare" Pennywise nella Carnival Fun House grazie a un video promozionale di It: Capitolo 2 realizzato in realtà virtuale.

It: Capitolo 2 arriverà tra qualche settimana nelle sale e ora i fan, grazie a un video in realtà virtuale, possono entrare nella Carnival Fun House e incontrare Pennywise!

Il video realizzato per promuovere l'atteso sequel di It permette di esplorare gli spazi a 360 gradi e regala non pochi brividi ai fan del racconto scritto da Stephen King.
It: Capitolo 2 verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 5 settembre ed è stato al centro di una presentazione al San Diego Comic-Con 2019 nell'ambito dell'evento ScareDiego, completamente dedicato al genere horror, durante la quale sono state presentate delle clip inedite.
Alla regia di questo secondo capitolo della storia c'è nuovamente Andy Muschietti e sul grande schermo si vedranno i membri del Club dei Perdenti - ormai adulti - ritornare a Derry, la loro città natale, dopo circa trent'anni. Bill, Richie, Bev, Stan, Ben e Eddie proveranno a sconfiggere definitivamente Pennywise, nome con cui identificano la malvagia creatura che vive nel cuore della loro comunità e riappare regolarmente per uccidere bambini.

Ecco il terrificante video:

Scoprite le nostre anticipazioni su It: Capitolo 2 che vede nel cast James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa nel ruolo dei membri del Club dei perdenti ormai adulti. Bill Skarsgård, invece, riprenderà la parte del terrificante Pennywise. Tra gli interpreti ci sono anche Xavier Dolan e Will Beinbrink.