Interstellar: il nuovo trailer nel sito Space Hunt

L'esplorazione del misterioso sito interattivo dedicato al film di Christopher Nolan svela numerose sorprese, tra cui un nuovo trailer e un'interessante featurette.

Paramount Pictures ha diffuso un nuovo trailer dell'atteso Interstellar, firmato da Christopher Nolan. Il trailer, che trovate di seguito, è raggiungibile cercando la Stazione Spaziale Internazionale della Terra sul sito Space Hunt. Ma non finisce qui. A quanto pare il sito conterrebbe altri materiali esclusivi nascosti al suo interno, tra cui una featurette in cui Nolan e Kip Thorne, consulente scientifico e fisico teoretico, discutono le 'regole' di Interstellar. L'unico modo per scovarli è esplorare il sito con attenzione.

Il warmhole teaser poster internazionale di Interstellar
Il warmhole teaser poster internazionale di Interstellar

Interstellar racconta le avventure di un gruppo di esploratori i quali scoprono una nuova forma di viaggio interstellare che permetta di superare i limiti umani e conquistare così nuovi territori galattici. Nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Ellen Burstyn, John Lithgow, Michael Caine, Casey Affleck e Wes Bentley.