Indiana Jones 5: le prime foto dal set mostrano la controfigura di Harrison Ford

Le prime foto scattate sul set di Indiana Jones 5 mostrano la controfigura di Harrison Ford impegnata nella realizzazione di una scena d'azione.

Le riprese di Indiana Jones 5 sono attualmente in corso nel Regno Unito e online sono apparse delle foto che mostrano la controfigura di Harrison Ford in azione.
Gli scatti mostrano infatti uno stuntman mentre gira di notte delle sequenze a bordo di una moto.

Il dettaglio più interessante delle foto apparse dal set di Indiana Jones 5 è che la controfigura di Harrison Ford, che aveva sul volto una maschera per avere un aspetto simile alla star, indossava anche un'uniforme nazista.
Il capo di abbigliamento sembra simile a quello apparso in I predatori dell'arca perduta, confermando forse alcune indiscrezioni emerse online negli ultimi mesi che parlavano della presenza di alcuni flashback nella trama del film.

Nel cast del lungometraggio ci saranno, oltre ovviamente alla star Harrison Ford, anche Thomas Kretschmann, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge, e le new entry Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

Alla regia di Indiana Jones 5, dopo la rinuncia di Steven Spielberg, ci sarà ora James Mangold. L'uscita nelle sale è prevista, dopo numerosi posticipi, il 29 luglio 2022.

Nel team della produzione del film ci sarà anche il compositore John Williams che ritornerà nel mondo dell'iconico archeologo a distanza di quarant'anni dall'uscita nelle sale di I predatori dell'arca perduta. Jonathan Kasdan ha firmato la sceneggiatura inizialmente delineata da David Koepp, che aveva già firmato Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.