Indiana Jones 5: Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast

Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson faranno parte del cast di Indiana Jones 5, il nuovo film con star Harrison Ford nell'iconico ruolo.

Indiana Jones 5 avrà nel proprio cast anche Boyd Holbrook (Logan) e Shaunette Renée Wilson (The Resident).
I due attori sono i più recenti arrivi tra gli interpreti del progetto che arriverà nelle sale americane il 29 luglio 2022.

Il cast di Indiana Jones 5 sta iniziando a formarsi settimana dopo settimana, anche se i fan sono ancora tenuti all'oscuro per quanto riguarda i dettagli dei personaggi che verranno interpretati dagli attori, tra cui le new entry Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.
Nel cast del lungometraggio ci saranno, oltre ovviamente alla star Harrison Ford, anche Thomas Kretschmann, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge.

Alla regia di Indiana Jones 5, dopo la rinuncia di Steven Spielberg, ci sarà ora James Mangold. L'uscita nelle sale è prevista, dopo numerosi posticipi, il 29 luglio 2022.

Nel team della produzione del film ci sarà anche il compositore John Williams che ritornerà nel mondo dell'iconico archeologo a distanza di quarant'anni dall'uscita nelle sale di I predatori dell'arca perduta. Jonathan Kasdan ha firmato la sceneggiatura inizialmente delineata da David Koepp, che aveva già firmato Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.