In arrivo Paranormal Activity 4

Tra le uscite previste dalla Paramount vi è anche un quarto capitolo della saga horror che tanto successo ha avuto tra gli appassionati del terrore.

I franchise horror sono una delle realtà più redditizie del grande schermo. Non è una sorpresa scoprire che la Paramount ha intenzione di produrre un altro capitolo della saga di Paranormal Activity per spremere al massimo le potenzialità della serie orrorifica al box office, considerando che una produzione a budget ridottissimo ha incassato più di 200 milioni di dollari nel mondo. Al momento non abbiamo dettagli sul team che si occuperà del nuovo capitolo (Paranormal Activity 3 è firmato da Henry Joost e Ariel Schulman), ma l'intenzione dello studio è quella di avere la pellicola pronta per ottobre perciò i dettagli arriveranno entro breve.

Il comunicato rilasciato dalla Paramount specifica che "nel 2012 lo studio distribuirà World War Z, zombie thriller diretto da Marc Forster e interpretato da Brad Pitt, G.I. Joe: La vendetta, nuovo capitolo del franchise che vede nel cast Dwayne Johnson e Channing Tatum, un nuovo capitolo del Paranormal Activity franchise e Il dittatore, interpretato da Sacha Baron Cohen e diretto da Larry Charles". Attendiamo nuovi dettagli al riguardo.