Il trono di spade 7: un video rubato mostra l'incontro tra due dei personaggi più amati

In rete sarebbero comparsi foto e video che svelano una delle sequenze chiave della settima stagione della serie HBO.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla 7 stagione de Il trono di spade di non proseguire nella lettura di questa news

I fan de Il trono di spade sono rassegnati ad attendere non la primavera bensì l'estate per potere vedere i nuovi episodi dello show, attualmente in lavorazione. A quanto pare, però, i primi segreti della settima stagione sarebbero già stati svelati sul web.

Leggi anche:

Ha fatto la sua comparsa in rete un video rubato dal set che svela l'incontro tra due dei personaggi più amati della serie HBO. I personaggi in questione sarebbero il re del Nord Jon Snow e la Madre dei Draghi Daenerys Targaryen. Foto e video rubati a grande distanza dal set svelerebbero l'incontro tra i due personaggi che avviene sulle mura di una fortezza.

Naturalmente il cast non è per niente felice degli spoiler comparsi in rete. Nel giorno del suo 30° compleanno Emilia Clarke ha postato su Instagram una sua foto insieme a Dora l'Esploratrice e Spongebob in cui si fa belle della cultura degli spoiler. La foto è accompagnata dalla scritta "Questa foto CONTIENE SPOILER. E show runners. E una nuova trentenne. E la mamma di Jon Snow".

Kit Harington non ha ancora detto la sua sugli spoiler comparsi in rete, mentre Nathalie Emmanuel, che interpreta Missandei ed è stata avvistata sul set insieme a Emilia Clarke e Kit Harington, ha lanciato un tweet piuttosto eloquente.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!