Il Trono di Spade 7: teorie e ipotesi sulla prossima stagione (VIDEO)

Cosa accadrà nella prossima stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin? Scopriamolo con il nuovo video approfondimento.

Cosa accadrà nella settima stagione della serie Il trono di spade? I fan avranno molti mesi per fare ipotesi e supposizioni, tuttavia ci sono già diversi indizi su cui riflettere.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi propone un'analisi di quello che ci si può attendere dalle puntate inedite dello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin.

Si può ad esempio iniziare dalla situazione di Cersei che potrebbe andare incontro al destino indicatole dalla profezia che ne prevede la morte; ma chi sarà a porre fine alla sua vita?
Suo fratello Tyrion è invece insieme a Daenerys e il gruppo guidato dalla giovane potrebbe arrivare ad Approdo del Re o a Dorne per cercare alleati, in vista delle future battaglie.

Leggi anche: Il trono di spade: 7 cose che (forse) non sapete sulla serie fantasy targata HBO

I membri ancora in vita della famiglia Stark, invece, sono alle prese con i piani di Ditocorto, gli Estranei e forse persino con la possibile distruzione della Barriera, evento in cui Bran potrebbe avere un ruolo.
E poi ancora è rimasto in sospeso il destino di Jorah, del Mastino che è in cerca di vendetta, di Melisandre che è stata allontanata dopo aver scoperto quanto accaduto a Shireen e di Daario, lasciato a Meereen.
Sicuramente non si può dimenticare nemmeno la profezia di Azor Ahai, ma per scoprire tutti i dettagli non vi resta che cliccare sul video!

Al link che segue invece potete leggere il nostro approfondimento completo!

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie ed ipotesi per la stagione 7

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!