Il Gladiatore 2: Fred Hechinger sostituisce Barry Keoghan (che sarà impegnato in The Batman 2?)

L'attore, inizialmente entrato nel cast del sequel di Ridley Scott, ha dovuto rinunciare all'ultimo momento per conflitti nella sua agenda lavorativa.

Il Gladiatore 2: Fred Hechinger sostituisce Barry Keoghan (che sarà impegnato in The Batman 2?)

Come riportato da diverse testate internazionali, Fred Hechinger ha sostituito Barry Keoghan nel sequel de Il Gladiatore diretto da Ridley Scott.

L'attore ha dovuto rinunciare al ruolo del co-imperatore Geta a causa di conflitti nella sua agenda lavorativa, il ché ha già portato tutti a speculare sul fatto che Keoghan sarà impegnato sul set di The Batman 2 di Matt Reeves, in cui dovrebbe riprendere i panni del Joker dopo la sua comparsata nei momenti finali del primo film.

Hechinger è solo l'ultima aggiunta a un cast già molto ricco, a cui si sono aggiunti di recente anche May Calamawy (Moon Knight), Lior Raz, Derek Jacobi (che riprenderà il ruolo di Gracco dal primo film), Peter Mensah e Matt Lucas.

Il Gladiatore 2, Russell Crowe: "Non sono coinvolto, ma sono un po' geloso"

Come noto, nel cast ci sarà Paul Mescal che interpreterà la versione adulta di Lucio, figlio della Lucilla di Connie Nielsen (che tornerà nel sequel), oltre a Denzel Washington, Pedro Pascal e Joseph Quinn.

La Paramount ha fissato la data di uscita del film al 22 novembre 2024.