Il cuore grande di Micaela Ramazzotti

L'attrice è stata scelta da Pupi Avati come protagonista del suo nuovo lavoro che verrà girato a febbraio. Nel cast Cesare Cremonini e Andrea Roncato.

Dopo l'exploit in La prima cosa bella, candidato italiano nella corsa all'Oscar per il miglior film in lingua non inglese, Micaela Ramazzotti approda a un altro importante progetto. L'attrice sarà protagonista de Il cuore grande delle ragazze, nuovo film che Pupi Avati girerà a febbraio. La pellicola, prodotta da Due A e distribuita da Medusa, sarà ambientata tra le Marche e l'Emilia Romagna. La sceneggiatura è, al momento in fase di scrittura, così come le musiche affidate a Lucio Dalla. Nel cast del film compaiono anche il cantante Cesare Cremonini, Gianni Cavina e Andrea Roncato.

Ad aprile Micaela Ramazzotti sarà sul set del nuovo film di Carlo Verdone, Posti in piedi in Paradiso, accanto a Pierfrancesco Favino e Marco Giallini. Al centro del plot il dramma contemporaneo di molti padri separati ridotti in miseria, divisi tra ex mogli e figli da mantenere e magari anche costretti a vivere sotto lo stesso tetto a causa della crisi.