I Mostri approdano sul web

Per il lancio de 'I mostri oggi', la Warner Bros Pictures Italia ha deciso di mostrare uno degli episodi della commedia di Oldoini sul sito ufficiale. L'episodio - che è interpretato da Claudio Bisio e Diego Abatantuono - sarà disponibile in alta qualità giovedì 26 marzo.

Poco prima dell'uscita nelle sale de I mostri oggi - la commedia di Enrico Oldoini che riprende il concept dei due film realizzati tra gli anni '60 e '70 adeguandolo ai nostri tempi - la Warner Bros. Pictures Italia e l'agenzia di comunicazione Xister hanno deciso di rilasciare online (sul sito ufficiale www.imostrioggi.it) uno degli episodi del film per renderlo disponibile alla visione gratuita in alta qualità e senza tagli.

L'episodio in questione si intitola Povero Ghigo, è interpretato da Claudio Bisio e Diego Abatantuono ed è una delle sedici storie incentrate sui vizi, le debolezze e le paure dell'Italia contemporanea che compongono il film. Sarà online giovedì 26 marzo, per sole 24 ore, poco prima della release de I mostri oggi, prevista per il giorno successivo.

Tra gli altri interpreti della commedia di Oldoini figurano Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Rosalia Porcaro ed Enzo Cannavale.