Da Jurassic World 2 a Tully, i film in uscita a giugno (VIDEO)

Uno speciale video dedicato alle uscite cinematografiche di Giugno più attese, tra cui Jurassic World - il regno distrutto e Tully di Jason Reitman!

Jurassic World: Fallen Kingdom - Chris Pratt in una scena con ina tartaruga
Jurassic World: Fallen Kingdom - Chris Pratt in una scena con ina tartaruga

E' tempo di prepararsi all'estate cinematografica 2018 e per farlo vi proponiamo un nuovo speciale video di Movieplayer.it dedicato ai film più attesi di questo caldo Giugno. In effetti manca ancora qualche giorno all'inizio ufficiale dell'estate, ma ad inaugurare la stagione al cinema ci pensa l'atteso blockbuster Jurassic World - Il regno distrutto in uscita il 7 Giugno.

Jurassic World - Il regno distrutto è il sequel diretto del film di successo uscito nel 2015 conquistando il box-office di tutto il mondo. I dinosauri torneranno ad essere la specie dominante dell'estate oppure, questa volta, sarà il turno delle formiche con Ant-Man and the Wasp atteso per il 7 Luglio? Si vedrà, intanto però le uscite di Giugno sembrano proporre tantissime sorprese, come ad esempio il nuovo film di Jason Reitman con protagonista Charlize Theron, Tully! Oppure il terrificante dramma psicologico Il sacrificio del cervo sacro con Colin Farrell e Nicole Kidman, diretto da Yorgos Lanthimos.

Tully: Charlize Theron e Asher Miles Fallica in un'immagine tratta dal film
Tully: Charlize Theron e Asher Miles Fallica in un'immagine tratta dal film

Il 14 Giugno torneranno le Barden Bellas con il terzo film della saga di Pitch Perfect e lo stesso giorno uscirà anche La stanza delle meraviglie, il nuovo film di Todd Haynes tratto dal libro di Brian Selznick! Ma prima di tutto questo, il 4 Giugno, ci verrà offerta la possibiità di imbarcarci ancora una volta in uno dei viaggi più entusiasmanti ed importanti della storia del cinema..2001: Odissea nello spazio compie cinquant'anni e per festesteggiare il capolavoro di Stanley Kubrick la pellicola verrà proiettata per soli due giorni in una versione restaurata imperdibile per qualsiasi cinefilo!

Se il buongiorno si vede dal mattino, l'estate 2018 promette grande cinema per tutti i gusti e con questo nostro speciale video cercheremo di segnalarvi le uscite più importanti del mese di Giugno. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!