I film dei canali Sky Cinema dal 22 al 28 gennaio 2007

L'appuntamento della settimana è 'The New World', venerdì sera su Sky Cinema Mania.

Lunedì premiere della settimana affidata a John Travolta ed Uma Thurman in Be Cool, ma è mercoledì che va in onda il film di punta, su Sky Cinema Mania alle 21. Si tratta di The New World di Terrence Malick, interpretato da Colin Farrell.
Ambientato nel 1607 in Virginia, quando i coloni inglei si apprestano ad iniziare una nuova vita nel nuovo continente americano, il film racconta la storia d'amore tra una nativa americana ed un soldato britannico.
Per il ciclo Mercoledì Mania, su Sky Cinema Mania, va in onda Napoleon Dynamite, mentre Max di Max, previsto per martedì alle 21 su Sky Cinema Max, propone Spiriti nelle tenebre.

Andiamo avanti con segnalazioni divise per ogni giorno della settimana.
Lunedì alle 23:40 su Sky Cinema 16/9 va in onda Romeo + Giulietta con Leonardo DiCaprio diretto da Baz Luhrmann, ma è interessante anche il thriller di Alejandro Amenabar Tesis, in prima serata su Sky Cinema Mania.
La seconda serata di martedì, invece, è possibile rivedere il documentario di Sabina Guzzanti Viva Zapatero! (alle 23:10 su Sky Cinema 1) o l'avventura di Conan il barbaro (alle 23 su Sky Cinema Max). In prima serata, invece, su Sky Cinema Mania, Good Night, and Good Luck di George Clooney.
Per una prima serata leggera, mercoledì, Studio Universal propone alle 21 la commedia con Hugh Grant About a Boy - Un ragazzo, tratta da un romanzo di Nick Hornby. A seguire su RaiSat Cinema World, il giapponese L'anguilla (alle 23).
Giovedì sera di tensione con Red Eye, in prima serata su Sky Cinema 1, mentre Sky Cinema 3 e Sky Cinema 16/9 propongono due film più rilassanti, come Madagascar e Partnerperfetto.com. A seguire Fight Club (alle 23:15 su Sky Cinema 16/9).
Segue un venerdì che si presenta ricco: La terra di Sergio Rubini alle 23:40 su Sky Cinema 1, Arturo con Dudley Moore alle 23:30 su Studio Universal, Milano odia: la polizia non può sparare (alle 23:25 su RaiSat Cinema World) o Il grande sonno (alle 23:20 su Sky Cinema Classics).

Sabato sera l'azione fantascientifica di The Island (alle 21 su Sky Cinema 3) o l'horror di The Ring 2 (alle 23:15 su Sky Cinema 16/9), ma anche Segreti e bugie (alle 22:50 su Sky Cinema Mania).
Domenica sera su Sky Cinema 3 Una canzone per Bobby Long con John Travolta e Scarlett Johansson (alle 23:40) o nella stessa facia oraria, alle 22:55, Mysterious Skin su Sky Cinema Mania e prima serata con Gli Intoccabili di Brian De Palma (alle 21:30 su Sky Cinema 16/9).