Harrison Ford è l'attore più pagato

Dopo aver incassato circa 64 milioni di dollari nell'ultimo anno, Harrison Ford è la star più pagata del momento, seguito da Adam Sandler e Will Smith.

Se la lista delle star più influenti stilata da Forbes alcune settimane fa è dominata prevalentemente dalle donne - con Angelina Jolie in testa, seguita da Oprah Winfrey e Madonna - non si può dire altrettanto per la nuova classifica stilata dal magazine finanziario americano, che invece sembra essere riservata solo alle star maschili. Secondo Forbes infatti, Harrison Ford è l'attore più pagato del momento, dopo che negli ultimi dodici mesi ha incassato una cifra superiore ai 64milioni di dollari, grazie al suo ritorno nei panni del professor Indiana Jones ne il Regno del Teschio di Cristallo ed è seguito da Adam Sandler e Will Smith, che hanno incassato rispettivamente 54 e 45 milioni di dollari.

A rendere più cospicuo il conto corrente di Sandler sono state le sue partecipazioni a Racconti Incantati e alla sbracatissima commedia Zohan, in cui interpreta un agente del Mossad che abbandona un'esistenza adrenalinica per iniziare una fortunata carriera da hair stylist. Al quarto e quinto posto infine, si sono posizionati Eddie Murphy e l'impegnatissimo Nicolas Cage, che invece hanno incassato una cifra superiore ai 39 milioni di dollari, quindi Tom Hanks, Tom Cruise, Jim Carrey, Brad Pitt e Johnny Depp.