Tra le anticipazioni su Halloween Kills, sequel del reboot di Halloween, scopriamo che il conterrà la scena più violenta mai realizzata dal regista David Gordon Green.
Il cineasta è stato confermato per il sequel del reboot che ha visto il beneplacito di John Carpenter e che darà vita a una nuova trilogia horror. Nel corso dell'#HalloweenAtHome watch party, Green ha commentato la brutale scena di Halloween in cui Michael Myers attacca due persone nel bagno di una stazione diverso dichiarando:
"Questa è la scena più violenta mai diretta dai tempi di Strafumati, ma poi in Halloween Kills..." La star di Halloween e Halloween Kills Andi Matichak ha aggiunto: "Il concetto di violenza acquisirà un nuovo significato in Halloween Kills."
Il regista ha confermato inoltre il ritorno di una location iconica, l'infausta casa di Michael Myers, luogo in cui a soli 6 anni, Michael uccide la sorella 17enne Judith. La casa dell'orrore non era più stata mostrata nel reboot, ma adesso gli fan potranno rivedere i luoghi maledetti e anche - pare - alcuni volti noti provenienti dal passato.
Halloween Kills: Jamie Lee Curtis condivide la prima foto dal set
In aggiunta a Jamie Lee Curtis, Halloween Kills vedrà il ritorno dei veterani Kyle Richards, Nancy Stephens e Charles Cyphers che riprenderanno i loro ruoli originali. Tra i volti nuovi, Anthony Michael Hall, Robert Longstreet e Victoria Paige Watkins. James Jude Courtney e Nick Castle torneranno a interpretare Michael Myers.