Halloween Kills: Jamie Lee Curtis condivide la prima foto dal set

Jamie Lee Curtis sul set di Halloween Kill, ecco la foto del primo giorno di riprese dell'horror sequel che vede il ritorno del killer Michael Myers.

NOTIZIA di 09/10/2019

Jamie Lee Curtis ha condiviso la prima foto dal set di Halloween Kills, sequel di Halloween diretto dal regista David Gordon Green. La scream queen Jamie Lee Curtis, ancora una volta nei panni di Laurie Strode, si mostra al centro dell'azione nel primo giorno di riprese.

Laurie Strode è pronta per una battaglia, come svela Jamie Lee Curtis con indosso la parrucca del suo iconico personaggio sul set di Halloween Kills. Nella foto Jamie svela le ferite e la sporcizia sul suo volto, segno di una dura colluttazione con Michael Myers. O si tratta di un gancio col finale di Halloween visto che il sequel potrebbe prendere le mosse proprio da lì?

In aggiunta alla foto di Jamie Lee Curtis, i social ci regalano un'altra informazione interessante su Halloween Kills. In una foto scorgiamo un edificio trasformato nell'Haddonfield Memorial Hospital, ambientazione principale di Halloween II - Il signore della morte di Rick Rosenthal. E' possibile che Laurie, la figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) finiscano all'ospedale per curare le ferite dopo la battaglia che ha concluso Halloween? Questo lo scopriremo prossimamente.

Halloween Kills è il primo di due sequel in arrivo, entrambi scritti e diretti da David Gordon. Halloween Kills arriverà nei cinema il 16 ottobre 2020. Halloween Ends seguirà il 15 ottobre 2021.