Halloween Kills: ecco come Michael Myers sfugge all'incendio appiccato da Laurie in una foto

Una nuova foto di Halloween Kills ci dimostra (come se servisse) che dopo l'incendio di casa Strode Michael Myers è vivo e vegeto.

Una nuova foto di Halloween Kills mostrerebbe come Michael Myers sia riuscito a fuggire dall'incendio a casa di Laurie Strode con cui si concludeva il primo reboot di Halloween.

Halloween Kills Excl Crop
Halloween Kills: Michael Myers sfugge all'incendio appiccato da Laurie

L'uscita di Halloween Kills, slittata di un anno, è fissata all'ottobre 2021. Il secondo capitolo della trilogia pianificata da Blumhouse esplorerà il trauma collettivo e la violenza della folla dopo aver ritrovato il personaggio della scream queen Jamie Lee Curtis, Laurie Strode, che nel frattempo è diventata madre e nonna.

nel finale di Halloween, una bellicosa Laurie ha intrappolato Michael Myers nel basamento della casa con l'aiuto della figlia Judy Greer e della nipote Andi Matichak per poi dar fuoco alla casa e fuggire. Come mostra la nuova foto diffusa da Empire, il serial killer sarebbe vivo e vegeto e pronto a tornare a mietere vittime.

Halloween: i 35 migliori film da vedere

Il regista David Gordon Green ha dichiarato: "Questo film parla della paura della comunità, della paranoia, della disinformazione e del panico della folla. Halloween Kills è un grandioso popcorn movie perciò questo tipo di dichiarazioni suonano strane. Eppure non potrebbe essere un momento più interessante per far uscire un film come questo."

Halloween Kills vede il ritorno di Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak e Robert Longstreet, la star dell'originale Halloween Charles Cyphers torna nelle vesti dello Sceriffo Leigh Brackett. Con loro, Anthony Michael Hall interpreta Tommy Doyle, Kyle Richards è Lindsey Wallace e Nancy Stephens è l'infermiera Marion Chambers. Gordon Green ha firmato la sceneggiatura con Danny McBride e Scott Teems.

L'uscita nei cinema di Halloween Kills è fissata per il 15 ottobre 2021. Scopriamo insieme i 20 film più attesi del 2021.

Halloween Kills Michael Myers
Michael Myers: Michael Myers in azione in una scena del film