Guardians of the Galaxy Vol. 3 : James Gunn avrebbe svelato la data di uscita

Nella sua commovente lettera di ringraziamento ai fan il regista avrebbe rivelato la data di uscita del terzo capitolo della saga dei Guardiani.

Poche ore fa vi abbiamo dato notizia del commovente messaggio postato su Facebook con cui il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 James Gunn ringrazia il pubblico per l'eccezionale accoglienza ricevuta dal film.

Nel finale Gunn sembra sbilanciarsi e suggerire un'informazione che farà drizzare le orecchie ai fan. Nelle ultime righe della sua lunga e commovente lettera, il regista potrebbe aver svelato la release di Guardians of the Galaxy Vol. 3. Ecco la frase esatta: "Vi amo tutti e continuerò a stare con voi per i prossimi tre anni mentre creeremo il Volume 3."

Questa frase lascerebbe pensare a una possibile release del terzo capitolo della saga dei Guardiani nel 2020, il che coinciderebbe più o meno col lasso di tempo trascorso tra Guardiani della Galassia (1 agosto 2014) e il sequel (5 maggio 2017).

I Marvel Studios avrebbero già messo in cantiere tre film in uscita nel 2020, uno il 1 maggio, uno il 7 agosto e un terzo il 6 novembre. Quale di queste tre date sarà quelle di Guardians of the Galaxy Vol. 3?

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!