Guardiani della Galassia Vol.2: la nostra videorecensione del film (video)

La videorecensione di Alessia Starace su Guardiani della Galassia Vol.2, il nuovo capitolo dedicato al team galattico Marvel capitanato da Peter Quill alias Star-Lord!

guardiani della galassia 2, la prima immagine
guardiani della galassia 2, la prima immagine

La videorecensione di oggi ci porta alla scoperta dell'atteso Guardiani della Galassia Vol. 2, seguito dell'incredibile successo Marvel del 2014 che ci ha presentato Star-Lord e la sua combriccola di insoliti eroi. James Gunn firma ancora una volta sceneggiatura e regia promettendo il doppio del divertimento in un sequel che vede la famiglia dei Guardiani allargarsi con vecchie e nuove conoscenze. Tornano Rocket Raccoon e il suo fedele compagno Groot, questa volta in versione baby, ma sempre con il solito ricchissimo vocabolario limitato a tre parole: "Io", "Sono" e "Groot", rigorosamente in quest'ordine.

Leggi la recensione: Guardiani della Galassia Vol. 2: salvare l'universo è un affare di famiglia!

Nella nuova avventura a combattere fianco a fianco con le due esplosive creature dell'universo Marvel galattico troviamo l'intero team riunito! Gamora, la sexy e spietata Zen Whoberi interpretata ancora una volta dalla splendida Zoe Saldana e nel ruolo di Drax il Distruttore il wrestler dal cuore d'oro Dave Bautista. A capitanare l'improbabile squadra il solito simpatico Peter Quill che, con il volto piacionico di Chris Pratt, si ritroverà faccia a faccia con il suo passato quando verrà rintracciato dal suo misterioso padre. Mentre la minaccia di Thanos si fa sempre più prossima (Avengers: Infinity War è atteso per il 2018!) i Guardiani della Galassia si ritroveranno di nuovo uniti a combattere a ritmo dell'Awesome Mix Vol.2! Nel cast troviamo anche Karen Gillan, Sylvester Stallone e Kurt Russell!

A parlarci del nuovo spassoso episodio del Marvel Cinematic Universe è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!