Guardiani della Galassia Vol.2 : Il nuovo trailer esteso dal Super Bowl!

Presentato durante il Super Bowl un nuovo fantastico trailer di Guardiani della Galassia Vol.2 che arriverà nei cinema a fine aprile.

Direttamente dal Super Bowl arriva il secondo trailer del film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 con inedite ed entusiasmanti sequenze! Il team galattico più eccentrico della Casa delle Idee composto da Star-Lord, Gamora, Drax il distruttore, Rocket Raccoon e il tenerissimo Baby Groot si ritroverà nell'atteso sequel ad affrontare un viaggio alla scoperta delle origini segrete del loro leader, Peter Quill. Il film, ambientato pochi mesi dopo gli eventi del primo capitolo, si inserisce nella "Fase 3" del Marvel Cinematic Universe iniziato lo scorso anno da Captain America: Civil War e Doctor Strange.

Alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 2 torna James Gunn, già regista e co-sceneggiatore di Guardiani della Galassia. Nel cast ritroviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel. L'uscita in sala è attesa per il 25 Aprile 2017!

Ecco il trailer in lingua originale:

Ed ecco quello in italiano:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!