Guardiani della Galassia 2: svelato il ruolo di Sylvester Stallone?

In arrivo nuove anticipazioni sul costume indossato da Stallone nel sequel del comic movie Marvel.

Qualche giorno fa è trapelata la notizia della possibile presenza della star Sylvester Stallone nel cast di Guardiani della Galassia 2. Ad alimentare il rumor è stato l'avvistamento di Sly fuori dall'hotel di Atlanta dove alloggia il cast del film di James Gunn con un copione in mano. A conferma di questa ipotesi adesso arrivano nuovi rumor, ancor più succulenti.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Guardiani della Galassia 2 di non proseguire nella lettura di questa news

On Location Vacations non solo conferma la presenza di Stallone nel cast, ma rivela che la star indosserebbe un costume che assomiglia molto a quello del Giudice Dredd, personaggio dei fumetti interpretato da Sly in Dredd - La legge sono io nel 1995. Dredd non è un personaggio Marvel perciò è possibile che interpreti qualcuno con un costume simile, ad esempio un nuovo membro del Nova Corps.

Da OLV arriva un'altra anticipazione: la scorsa settimana sarebbe stata girata una scena che vede coinvolto uno dei personaggi Marvel più curiosi, Howard the Duck, confermando il suo ritorno dopo l'apparizione nella scena post credits che concludeva Guardiani della Galassia.

E le sorprese non sono ancora finite. James Gunn ha postato su Facebook una foto insieme al cast in abiti civili. Guardiani della Galassia 2 arriverà nei cinema il 25 aprile 2017. E voi siete curiosi di scoprire cosa accadrà ai Guardiani in questa nuova avventura?

High on believing. The Guardians of the Galaxy and frenemies.

Pubblicato da James Gunn su Mercoledì 9 marzo 2016