Guardiani della Galassia 2: Baby Groot potrebbe ucciderci tutti nel nuovo poster internazionale

Un poster potenzialmente letale e un nuovo sguardo a Ego il Pianeta Vivente nel merchandise del film, in sala il 25 aprile.

In attesa dell'arrivo al cinema di Guardiani della Galassia Vol. 2 il merchandise dedicato agli avventurieri della galassia impazza.

Tra i materiali dedicati al film è comparso un simpatico poster internazionale dedicato al Guardiano della Galassia del nostro cuore, Baby Groot. Il poster ritrae Baby Groot su una pila di candelotti di dinamite con un fiammero in mano che saluta felice. La situazione appare potenzialmente molto pericolosa.

Tra le immagini dei giocattoli ispirati al film comparse sul web possiamo, inoltre, dare uno sguardo a Ego The Living Planet, interpretato da Kurt Russell, ritratto insieme a Star-Lord.

Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn e interpretato da Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista, arriverà al cinema il 25 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!