Grease: John Travolta balla "You're the One That I Want" con Jimmy Fallon

Travolta è tornato a riproporre il celebre passo da lui suggerito per il 40ennale dell'epico musical che rende tutti felici.

Grease: Olivia Newton-John e John Travolta ne finale del film
Grease: Olivia Newton-John e John Travolta ne finale del film

Le celebrazioni per il 40ennale dell'epico musical Grease non si fermano. La star John Travolta ha fatto tappa nel talk show di Jimmy Fallon per ricordare il film di culto e insegnare al conduttore la celebre "Danza dei quattro angoli".

"Come nel caso di Pulp Fiction, sono cresciuto con questi nuovi balli" ha spiegato Travolta. "In Grease, serviva un passo per coreografare You're the One That I Want alla fine. Ho detto 'Bene, io ero solito danzare i' quattro Angoli'. Perché non usiamo quello? Il coreografo mi ha detto 'Mostramelo' e io l'ho fatto."

Il divo ha proseguito: "Questo è un film talmente senza tempo da catturare tutte le nuove generazioni. Quando le persone lo guardano, sono felici. Vogliono diventare i personaggi che guardano, vogliono cantare con loro, vogliono ballare, vogliono essere parte del film. Quando il mutuo entusiasmo è spontaneo crea un ambiente in cui puoi creare quasi tutto. E noi abbiamo creato Grease."

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!