Godzilla vs. Kong: Jessica Henwick entra nel cast del film

Godzilla vs. Kong potrà contare sulla presenza nel suo cast dell'attrice Jessica Henwick, recentemente apparsa nella serie Il Trono di Spade.

Godzilla Vs. Kong, il nuovo capitolo del franchise dedicato all'iconica creatura, avrà nel suo cast anche l'attrice Jessica Henwick, recentemente tra i protagonisti della serie Iron Fist con il ruolo di Colleen Wing.

Per ora non è stato rivelato il ruolo affidato alla giovane star e nel cast ci saranno anche Alexander Skarsgård, Brian Tyree Henry, Julian Dennison, Demián Bichir, Danai Gurira. I protagonisti saranno, come già annunciato, Rebecca Hall, Kyle Chandler, Ziyi Zhang e Millie Bobby Brown.

Il progetto sarà un sequel Kong: Skull Island e dell'atteso Godzilla: King of the Monsters.
La sceneggiatura è stata firmata da un gruppo di autori guidato da Terry Rossio.

Parlando della timeline, Adam Wingard aveva dichiarato: "Adesso stanno preparando Godzilla: King of the Monsters, che sarà diretto da Michael Dougherty, così il nostro film sarà ambientato nel presente. Avremo anche un paio di personaggi di Godzilla: King of the Monsters, ma sarà interessante vedere come Kong è cambiato negli anni. Lo vedete nel film ed è sempre sotto attacco. La situazione è precipitata da allora, avrà subito molte altre aggressioni perciò sarà ancora più furioso e un po' più vecchio."