Gli Anelli del Potere: le foto dal set della Stagione 2 spoilerano un (atteso) ritorno

Un membro del cast è il protagonista delle ultime foto dal set della seconda stagione della serie Prime Video tratta da Tolkien.

Gli Anelli del Potere: le foto dal set della Stagione 2 spoilerano un (atteso) ritorno

Continuano le riprese della Stagione 2 de Gli Anelli del Potere, con le ultime foto dal set che hanno però spoilerato il ritorno di un personaggio, anche se praticamente tutti i fan della saga sapevano che sarebbe tornato.

Non si tratta di una grande sorpresa, ma come potete vedere dalle foto, Maxim Baldry è tornato a vestire i panni di Isildur.

Durante la prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere abbiamo visto il personaggio morire apparentemente sepolto da una capanna in fiamme dopo aver salvato la vita della regina Míriel. Questo avviene quando i cittadini di Númenor si schierano contro gli orchi. Chiaramente il suo personaggio era destinato a sopravvivere, anche perché la sua morte sarebbe stata una vera e propria divergenza narrativa rispetto ai romanzi di J.R.R. Tolkien.

Nel libro e nell'adattamento cinematografico de La Compagnia dell'Anello, la storia si apre con Isildur che taglia il dito che indossa l'Unico Anello dalla mano di Sauron dopo che suo padre rimane ucciso in battaglia. Questo porta alla distruzione della forma fisica del signore oscuro e vede Isildur stesso corrotto dal potere dell'Unico Anello.

Gli Anelli del Potere 2: nuove foto anticipano la presenza di una misteriosa città forse elfica

Con la Stagione 2 de Gli Anelli del Potere, Prime Video dovrà un po' correggere il tiro rispetto alla stagione precedente, dato che solo il 37% degli spettatori americani è arrivato alla fine della stagione.