Gambit: Gore Verbinski in trattative per dirigere lo spinoff degli X-Men

Lo spinoff sul mutante interpretato da Channing Tatum non ha ancora una release, ma sembra finalmente aver trovato un regista.

Gambit potrebbe finalmente aver trovato un regista. Lo spinoff della saga degli x-Men dedicato al mutante della Louisiana starebbe per vedere l'arrivo di Gore Verbinski dietro la macchina da presa.

Dopo l'abbandono di Doug Liman e Rupert Wyatt e i rumor, mai confermati, sull'arrivo di Frank Darabont, dovrebbe essere Verbinski a dirigere il film dedicato a Gambit, mutante interpretato da Channing Tatum.

Al suo fianco avremmo dovuto trovare Léa Seydoux nei panni della protagonista femminile, Bella Donna Boudreaux, figlia del capo della Lega degli Assassini di New Orleans Assassins, ma a quanto pare l'attrice francese avrebbe abbandonato il progetto per via dei ritardi. Splash Report avrebbe diffuso la notizia secondo cui Daniel Craig potrebbe interpretare Nathaniel Essex, alias Mr. Sinister, supervillain dei fumetti.

Leggi anche: X-Men post-Apocalypse: Come andrà avanti la saga mutante?

Creato da Chris Claremont e Jim Lee nel 1990, Gambit è un mutante originario di New Orleans rapidamente asceso in vetta ai gusti dei fan del fumetto per via delle sue capacità cinetiche e della sua propensione ai furti. Gambit è comparso una sola volta sul grande schermo (anche se il nome viene menzionato in un Easter egg in X-Men 2) in X-Men - Le origini: Wolverine, interpretato da Taylor Kitsch.

Oltre a Gambit, Fox ha in preparazione altri spinoff dedicati alla saga degli X-Men, X-Men: The New Mutants uscirà il 13 aprile 2018, Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018, mentre per X-Men: Dark Phoenix dovremo attendere il 2 novembre 2018.

X-Men: Apocalypse, Fantastic 4, Deadpool, Gambit: le star in posa al San Diego Comic-Con
X-Men: Apocalypse, Fantastic 4, Deadpool, Gambit: le star in posa al San Diego Comic-Con

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!