La prima immagine leaked di Frozen 2 è approdata sui social svelando il nuovo look di Anna ed Elsa. La pellicola animata Frozen - Il regno di ghiaccio, uscita nel 2013, si è rivelata una hit senza precedenti incassando 1,2 miliardi di dollari al box office globale e diventando il primo incasso animato di tutti i tempi.
Nel 2019 vedremo l'arrivo del sequel, Frozen 2. i dettagli sul film diffusi finora sono scarsissimi, ma la foto diffusa sui social quest'oggi svela l'aspetto delle sorelle Elsa ed Anna. Nella foto diffusa da un sito russo, le due protagoniste appaiono più adulte rispetto al primo film, confermando l'ipotesi di un salto temporale in avanti. E' possibile che Arendelle abbia vissuto un periodo di pace e che le persone del magico regno si siano abituate all'idea di avere una strega come regina. Sarà interessante scoprire come si sia evoluta la relazione tra Anna e Kristoff, Frozen 2 potrebbe inoltre confermare l'orientamento omosessuale di Elsa, prima principessa Disney lesbica.
Frozen 2 vedrà il ritorno del cast vocale composto da Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e Jonathan Groff. In più annunciato l'arrivo di due nuovi personaggi, ancora misteriosi, doppiati da Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.
Frozen 2 arriverà nei cinema a fine 2019. Qui potete scoprire la nostra classifica dei film più attesi del 2019.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!