Film in uscita al cinema questa settimana: da Spider-Man Un Nuovo Universo ai Moschettieri del Re

Dal film d'animazione Spider-Man Un Nuovo Universo alla commedia italiana La Befana vien di Notte, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di dicembre 2018!

Spider Man Un Nuovo Universo 10
Spider-Man: Un nuovo universo, una scena del film animato

Per gli ultimi giorni del 2018 potrete scegliere tra i tantissimi film usciti al cinema durante la settimana: il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti e attesi, tra cui Spider-Man: Un Nuovo Universo e Moschettieri del Re: La Penultima Missione.

L'atteso lungometraggio su Miles Morales e i tanti Spider-Man del multiverso - di cui abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Spider-Man: un nuovo universo - si è rivelato essere uno dei migliori cinefumetti di sempre, per tanto se siete fan del genere e in vena per un ottimo film d'animazione è consigliata la visione di Spider-Man: Un Nuovo Universo, in sala per chiudere alla grande l'anno che ha visto l'uscita di Avengers: Infinity War.

In questi giorni in sala troverete anche la commedia con protagonista Paola Cortellesi - qui potete leggere la nostra recensione de La befana vien di notte: poca magia in fondo alla calza - mentre Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea e Sergio Rubini sono I Moschettieri del Re nel film diretto da Giovanni Veronesi. Infine vi consigliamo la visione del film con Kristin Scott Thomas intitolato Nelle tue mani, una vera e propria dichiarazione d'amore alla musica classica. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!