Film in uscita al cinema questa settimana: da Animali Fantastici 2 a Red Zone!

Da Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald a Red Zone, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di novembre 2018!

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, una foto del film che ritrae Silente
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, una foto del film che ritrae Silente

Questo weekend potrete scegliere tra i tantissimi film usciti al cinema durante la settimana. Il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti, tra cui Red Zone e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Si torna di nuovo ad Hogwarts e nel mondo magico di Harry Potter con l'atteso seguito del film del 2016 con protagonista Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne. In questa nuova avventura - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Animali Fantastici 2 - troveremo anche una versione giovane di Albus Silente con il volto di Jude Law, il quale, insieme a Scamander dovrà combattere il temibile Grindelwald (Johnny Depp). Nel mondo reale, invece, è ambientato l'adrenalinico action Red Zone - 22 miglia di fuoco con protagonista Mark Wahlberg. Il film racconta di un agente della CIA e un poliziotto indonesiano costretti a lavorare insieme per combattere la corruzione e la violenza che imperversano.

Vi segnaliamo inoltre l'interessante thriller Widows - Eredità criminale, ultima fatica del regista Steve McQueen, autore conosciuto per film come Shame e 12 anni schiavo. Infine potrete trovare in sala anche Chesil Beach - Il segreto di una notte, una storia delicata ambientata nell'Inghilterra dei primi anni sessanta con la talentuosa Saoirse Ronan. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video augurandovi buona visione. Ecco il filmato!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!