Fast & Furious 10: Vin Diesel promette "emozioni forti" per il prossimo film

Vin Diesel promette nuove grandi emozioni per Fast & Furious 10, il nuovo film della famosa saga che vedrà ancora una volta l'attore protagonista.

Dopo l'uscita di Fast & Furious 9, il cast e la troupe di Fast & Furious 10 si stanno preparando per il nuovo capitolo della saga e Vin Diesel, protagonista assoluto come sempre, ha promesso ai fan grandi emozioni per questa nuova storia che vedremo al cinema.

Condividendo una foto del figlio Vincent, che si è fatto rasare tra i capelli le iniziali FX, proprio come Fast & Furious 10, Vin Diesel ha fatto una promessa a tutti i fan della saga, dicendo che il film porterà ancora una volta grandi emozioni:

"L'eccitazione è reale, l'emozione è forte. 10, il capitolo finale. Un numero divino...10 significa ritorno all'unità, la fusione tra essere e non essere. Il numero 10 indica il completamento di un ciclo. Così orgoglioso di Universal, dell'incredibile team di talenti che abbiamo la fortuna di avere in questo viaggio. Grato per tutto questo e, soprattutto, per tutti voi."

Fast Furious 9 The Fast Saga Vin Diesel 16
Fast & Furious 9 - The Fast Saga: Vin Diesel in una sequenza del film

Il post di Vin Diesel arriva dopo che è stato confermato che Fast & Furious 9 - The Fast Saga è al momento il film con il maggior incasso dall'inizio dell'emergenza sanitaria, avendo guadagnato ben 700 milioni di dollari al botteghino globale.

Fast & Furious, Dwayne Johnson: "I commenti di Vin Diesel mi fanno ridere, non tornerò negli ultimi due film"

Fast & Furious 10, invece, rappresenta il penultimo capitolo della saga che farà da finale insieme poi all'ultimo capitolo, il numero 11. Entrambi i film verranno girati in contemporanea, con il primo film che uscirà il 7 aprile 2023.