Fast and Furious 7 - ecco il trailer!

Adrenalina a mille e sequenze spettacolari per il trailer del settimo capitolo della saga che vede James Wan alla regia e un cast a tutto action: Michelle Rodriguez, Jason Statham, Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson e Kurt Russell.

Paul Walker in Fast & Furious 7
Paul Walker in Fast & Furious 7

Di solito il trailer di un film serve a "scaldare i motori" prima dell'arrivo in sala, ma nel caso di Fast & Furious 7 è riduttivo. Tra auto lanciate nel vuoto e altre sequenze mozzafiato che vedono coinvolti tra gi altri Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson e Michelle Rodriguez, i fan del franchise non resteranno certo delusi.

Il film è l'ultimo in cui appare Paul Walker, scomparso tragicamente durante le riprese, e fa un certo effetto rivederlo sullo schermo. A sostituire l'attore, in qualità di controfigure, sono stati chiamati i suoi fratelli che hanno girato al suo posto alcune scene.

Il film è diretto da James Wan e uscirà in sala il 2 aprile in Italia (il 3 negli USA). Nel cast figurano anche Jordana Brewster, Ludacris, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou e Kurt Russell. Di seguito il trailer in versione originale e italiana.