Lo scrittore e produttore di Extraction 2, Joe Russo, spiega come il prossimo sequel con Chris Hemsworth sarà diverso dal thriller d'azione originale Tyler Rake, la pellicola del 2020 diretta da Sam Hargrave e tratta dalla graphic novel Ciudad, scritta da Ande Parks, Anthony e Joe Russo.
Extraction 2 sarà disponibile su Netflix, proprio come il film del 2020 Tyler Rake. La pellicola vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del protagonista, un coraggioso mercenario. In queste settimane, il produttore Joe Russo ha svelato al pubblico cosa dovrà aspettarsi. Durante un'intervista con Collider, Joe Russo ha affermato che questo film sarà completamente diverso dal primo:
"È molto diverso dal primo, che ci piace. Ha uno schema diverso. È ambientato in una parte diversa del mondo. Ha un ritmo diverso, un tono diverso dal primo."
Tyler Rake: il finale "ambiguo" spiegato dal regista e dallo sceneggiatore
Lo sceneggiatore ha poi rimarcato il fatto che questa differenza è proprio quello che volevano, come se volessero serializzare il progetto, rendendo ogni film diverso dall'altro: "È un modo interessante di approcciare la serializzazione di una storia, è più sorprendente e inaspettato, e non otterrai lo stesso identico film che hai avuto l'ultima volta. "
Extraction 2, interpretato da con Chris Hemsworth, Tinatin Dalakishvili, Adam Bessa, Justin Howell e Tako Tabatadze, arriverà su Netflix prossimamente.