Esclusivo: Django Unchained - il teaser poster italiano!

Insieme ad altri quattro siti di cinema, Movieplayer.it vi presenta in esclusiva la versione italiana del poster del nuovo film di Quentin Tarantino.

Mentre le riprese di Django Unchained, l'atteso revenge western firmato da Quentin Tarantino, proseguono senza sosta, vi mostriamo in esclusiva con altre quattro testate web italiane il teaser poster italiano del film, un manifesto minimalista e stilizzato che strizza l'occhio allo stile di Saul Bass e mostra due figure e una catena su uno sfondo rosso. Ovviamente non manca il nome del regista, il mitico Quentin Tarantino. Oltre a mostrarvi il poster, vi segnaliamo anche le due fanpage del film su Facebook e Twitter.

Cast e troupe del film sono attualmente impegnati sul blindatissimo set in Louisana e le notizie che provengono dalla produzione sono, al momento, assai scarse. Poco tempo fa vi abbiamo mostrato le prime immagini (che potete trovare qui) che vedevano Tarantino all'opera e Christoph Waltz in costume di scena.
Django Unchained vede nel cast Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kerry Washington, Sacha Baron Cohen e Kurt Russell. Jamie Foxx veste i panni di Django, schiavo liberato che si improvvisa cacciatore di taglie per aiutare il suo protettore Christoph Waltz e per strappare la moglie dalle grinfie del sadico proprietario terriero Calvin Candie (DiCaprio). Il film è atteso nelle sale il 25 dicembre 2012. Di seguito il teaser poster italiano!

Django Poster Esclusivo Italiano
Django Poster Esclusivo Italiano