Enola Holmes: il giovane Louis Partridge fa coppia con una celebre popstar

Louis Partridge, la star di Enola Holmes, starebbe frequentando una celebre cantante della scena pop.

Enola Holmes: il giovane Louis Partridge fa coppia con una celebre popstar

Louis Partridge, star maschile di Enola Holmes starebbe frequentando la cantante pop Olivia Rodrigo. A riportare la notizia è il giornale britannico The Sun. "La settimana scorsa, Olivia è andata a Londra con il suo migliore amico, il cantante Conan Gray, ma è Louis che è andata a trovare. I due si sono conosciuti tramite amici comuni all'inizio dell'anno e hanno messaggiato parecchio" ha rivelato un'insider.

Ecco una foto delle due star a Londra:

Sempre a detta del testimone, Rodrigo e Partridge (che è ritornato nel cast di Enola Holmes 2), sono inseparabili da quando la cantante è arrivata nel Regno Unito la settimana scorsa : "Hanno partecipato a cene e serate fuori. Venerdì sera sono andati insieme in un locale e si sono comportati come una coppia. È davvero bello vederla felice". I rappresentanti della cantante di 'Drivers License' non hanno risposto ancora, commentato o confermato la voce.

Enola Holmes 2 8
Enola Holmes 2: Millie Bobby Brown in un'immagine del film

Enola Holmes 2, la spiegazione del finale e cosa aspettarsi dal futuro del franchise Netflix

Enola Holmes 7
Enola Holmes: Millie Bobby Brown, Sam Claflin e Henry Cavill in una foto promozionale

Enola Holmes 2

Il film del 2020 Enola Holmes, è ispirato ai romanzi di Nancy Springer e vede Millie Bobby Brown nel ruolo della sorella minore di Sherlock Holmes, personaggio su cui il film è incentrato. Il cast comprende Helena Bonham Carter nei panni della madre, Eudoria Holmes, Henry Cavill nei panni di Sherlock Holmes, Sam Claflin in quelli di Mycroft e Louis Partridge che interpreta il visconte Lord Tewkesbury.

Harry Bradbeer ha diretto l'adattamento ispirato alla popolare saga di romanzi young adult, che ha preso il via nel 2006 con The Case of the Missing Marquess. Nel 2022 è uscito il sequel Enola Holmes 2, girato dallo stesso regista, e in cui è stato riconfermato il cast principale con l'aggiunta di Gabriel Tierney, Hannah Dodd, Abbie Hern, Serranna Su-Ling Bliss, e David Thewlis.