Elle e il nuovo film di Woody Allen tra i prossimi film in uscita per Lucky Red

In arrivo nel 2017 anche Moonlight di Barry Jenkins e I, Tonya Harding con protagonista Margot Robbie.

La Lucky Red ha annunciato alcuni nuovi titoli che sono stati acquisiti per la distribuzione sugli schermi italiani nel 2017.
La grande attesa è, ovviamente, legata al prossimo progetto diretto da Woody Allen che avrà come protagonisti Kate Winslet e Justin Timberlake.
Tra i titoli più apprezzati a livello internazionale anche due opere in corsa per gli Oscar 2017: Elle di Paul Verhoeven, con protagonista l'attrice Isabelle Huppert, e Moonlight del regista Barry Jenkins.

Nel listino, inoltre, Angel Has Fallen, il terzo capitolo del franchise action con protagonista Gerard Butler nel ruolo dell'agente dei servizi segreti Mike Banning. L'attore sarà la star anche di Den of Thieves, progetto di Christian Gudegast, che seguirà quello che accade a una gang di rapinatori alle prese con un elaborato piano per svaligiare una banca inaccessibile.

Margot Robbie sarà poi la protagonista di I, Tonya di Craig Gillespie, dedicato alla storia vera della pattinatrice Tonya Harding. Lo sport ritorna al centro di un film in occasione di Borg vs McEnroe di Janus Metz Pedersen in cui i due tennisti sono interpretati da Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf.

L'ultima delle nuove acquisizioni è Mazinga Z, tratto dal manga di Gô Nagai e prodotto dalla Toei Animation.