Facebook

Downton Abbey: Michelle Dockery condivide la prima foto dal set del film

Il cast di Downton Abbey al lavoro sul set, Michelle Dockery svela la prima foto.

Le riprese dell'attesa pellicola alla popolare serietv Downton Abbey hanno preso il via. Michelle Dockery, che interpreta Lady Mary, ha condiviso la prima foto dal set, un'immagine in bianco e nero che mostra un monitor in cui compaiono alcuni attori tra cui Jim Carter, alias Mr. Carson, sullo sfondo.

Leggi anche: Canneseries: Michelle Dockery tra la compostezza di Downton Abbey e la violenza di Godless

Downton Abbey, serie britannica di grande successo andata in onda per sei stagioni, ruota attorno a una famiglia dell'alta società britannica e ai suoi governanti nel XX secolo. Lo show si concluderà con il film che porrà fine alle avventure della famiglia.

Confermato il ritorno delle star Michelle Dockery, Maggie Smith, Laura Carmichael, Joanne Froggatt, Hugh Bonneville ed Elizabeth McGovern, mentre Lily James, che interpretava Lady Rose MacClare, non ricomparirà. L'attrice, attualmente nei cinema italiani con Mamma Mia! Ci risiamo, ha dichiarato: "Purtroppo non tornerò sul set, ma sono eccitata per il film, sarò la prima spettatrice".

Lily James ha inoltre specificato che la sua assenza è dovuta a esigenze narrative: "La mia Rose si è trasferita a New York, riportarla indietro sarebbe macchinoso. Mi sarebbe piaciuto tornare almeno per una scena, ma questo non è uno speciale natalizio, è un film e ha bisogno di una storyline ben focalizzata. Non c'è posto per Rose."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!