Don't Worry Darling: Florence Pugh a disagio per la relazione tra Olivia Wilde e Harry Styles

Florence Pugh avrebbe disapprovato la relazione tra Olivia Wilde e Harry Styles nata sul set del film Don't Worry Darling perché la regista sarebbe stata ancora impegnata con Jason Sudeikis.

Florence Pugh avrebbe accolto con disagio la relazione tra Harry Styles e Olivia Wilde nata sul set di Don't Worry Darlingperché Wilde, all'epoca, era ancora impegnata con Jason Sudeikis*.

Don T Worry Darling Florence Pugh Harry Styles Warner Bros Entertainment Inc All Rights Reserved
Don't Worry Darling: Florence Pugh e Harry Styles teneramente abbracciati

Florence Pugh e Harry Styles sono i protagonisti del film di Olivia Wilde, Don't Worry Darling, che sarà presentato in anteprima Fuori Concorso a Venezia 2022. Come avrebbe rivelato un insider a Page Six, sul set Florence Pugh si sarebbe trovata a disagio per via della relazione tra il co-protagonista Styles e la regista. I due avrebbero iniziato a frequentarsi sul set del film più o meno nello stesso periodo in cui Olivia si è separata dall'ex fidanzato Jason Sudeikis.

"Posso dire per certo che Florence non era troppo contenta di vedere Olivia e Harry amoreggiare sul set perché Olivia stava ancora insieme a Jason quando ha iniziato a frequentare Harry", ha detto la fonte. "Jason e i bambini hanno fatto visita a Olivia sul set all'inizio alcune volte, quindi penso che tutto questo abbia fatto sentire le persone un po' a disagio".

Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono stati insieme dal 2011 fino a novembre 2020. La coppia si è fidanzata nel 2013 e condivide due figli insieme: Otis, 7, e Daisy, 5. Olivia ha iniziato a frequentare Harry nel gennaio 2021 dopo essersi incontrata sul set di Don't Worry Darling. Un insider ha detto a HollywoodLife il 21 febbraio 2022 che la coppia sta andando piano, ma il legame si sta consolidando.

Jason Sudeikis commenta la rottura con Olivia Wilde: "Avrò una migliore comprensione del motivo tra un anno"

"Olivia non vuole andare troppo veloce e spaventare Harry", ha detto l'insider. "È già stata sposata in precedenza, ha avuto una relazione quasi decennale con Jason e ha figli, quindi non vede l'ora di vedere dove andrà a finire questa relazione chee spera sia grandiosa."

Durante un'apparizione al CinemaCon per promuovere Don't Worry Darling, Olivia Wilde ha ricevuto i documenti per la custodia dei figli da Jason Sudeikis, mossa che ha creato grande imbarazzo. Secondo quanto riferito, Jason non sarebbe stato a conoscenza del fatto che la sua ex fidanzata avrebbe ricevuto documenti di custodia in pubblico.

A rendere i fan sospettosi, tuttavia, sarebebe stata la mancanza di promozione del suo nuovo film da parte di Florence Pugh, unica nel cast a non condividere il trailer sui suoi social media. "Il silenzio di Florence Pugh, nonostante i trailer in uscita e nonostante il fatto che lei posti tutto ciò che riguarda i suoi nuovi progetti è strano" avrebbe notato un utente Twitter. Tuttavia, un'altra fonte ha detto a Page Six che la mancanza di post di Florence è dovuta a un conflitto con il suo prossimo film del 2023, Oppenheimer. "Ho sentito che aveva già programmato di pubblicare un post su Oppenheimer quel giorno per qualche motivo specifico, non aveva nulla a che fare con il suo rapporto con Olivia".